Benvenuti su Compro Oro Cervia

La Orfeo srl è nata nel giugno 2011 con lo scopo di raccogliere metalli preziosi. Dopo l’apertura del primo negozio di Pinarella di Cervia, la società ha aperto un altro punto a Forlì.

Nel tempo abbiamo imparato ad apprezzare questo lavoro, che ci ha portato a conoscere tante persone divenute clienti e che ci hanno portato altri clienti.
Abbiamo imparato anche tante cose sull’affascinante mondo dell’oro e dell’argento e sul rapporto che l’uomo ha da sempre avuto con questi metalli. Siamo specializzati nella compravendita di qualunque oggetto prezioso, dall’oro al gioiello d’epoca passando per l’argento usato e non solo.
Compriamo inoltre gettoni e monete d’oro in qualsiasi forma e tipologia, lingotti d’oro di qualsiasi misura, peso e titolo e leghe dentali contenti oro.

Dal 2011 ad oggi il mercato dei metalli preziosi è cambiato, insieme alla situazione economica generale del nostro paese. Questo ci ha portato ad adattare l’azienda alle nuove richieste del pubblico.

Dal 2015 abbiamo aumentato il capitale sociale da 10 a 60.000€ e siamo iscritti alla Banca D’Italia frà gli operatori professionali in oro. Questo ci consente di poter operare nella compravendita di oro da investimento.

Cosa ti da il “Compro Oro Orfeo” in più?

Professionalità, serietà e cordialità e non solo… ORFEO srl nasce dall’esperienza quinquennale di “compro oro” e si evolve in qualche cosa di molto più specializzato, grazie ad una serie di servizi innovativi: valutazione domiciliare dell’oro, tecnologie di valutazioni non invasive, due negozi per servirvi, migliore quotazione in tempo reale, pagamento immediato a norma di legge.

Inoltre la nostra attività non è essenzialmente legata ai servizi di “compro oro”, ci siamo strutturati per offrire al cliente la possibilità di acquistare gioielli rigenerati, cioè ottenuti con un basso impatto ambientale, e conseguente risparmio del 50% per il nostro cliente.

Vi ricordiamo anche che offriamo la possibilità di acquistare oro da investimento in maniera chiara e trasparente.

Coloro che si sono rivolti a noi per vendere o comprare oro, hanno potuto constatare di persona la qualità del servizio che offriamo. Tornati a casa, le loro opinioni positive hanno convinto altre persone a fidarsi e a recarsi presso i nostri negozi in via Caduti Per La Libertà, 274 a Cervia e in via Firenze, 25 a Forlì.

Le nostre statistiche ci dicono che: il 47% dei clienti ritorna da noi o ci manda qualche amico o parente.
L’opinione di ogni cliente è di fondamentale importanza per noi e quindi dedichiamo ad ognuno di loro la massima attenzione e cura.